CONSULENZA LAVORO

Sappiamo quanto possa essere delicato il rapporto fra titolare e dipendente e per questo Studio ZPS impiega un’attenzione particolare nella consulenza del lavoro.

Lo Studio offre una completa assistenza in materia, dall’elaborazione cedolini, sino all'affiancamento dell'imprenditore nella gestione dei rapporti sindacali con le dipendenze, anche con l’ausilio di un avvocato specializzato in diritto del lavoro, facente parte del gruppo di Studio.

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Il nostro staff, si fa carico della gestione del personale in collaborazione con l’ufficio amministrativo dell’azienda ed assiste l’imprenditore nell’ottimizzazione della gestione delle risorse umane e dei suoi costi.

Nelle attività di consulenza del lavoro svolte dallo Studio rientrano inquadramenti, assunzioni ordinarie ed agevolate, licenziamenti, malattie, maternità, infortuni, pratiche di messa in mobilità, cassa integrazione ed altresì i delicati contratti di solidarietà. Lo spirito che ci muove è sempre di positività: siamo convinti che, mettendoci al fianco del Cliente ed instaurando un rapporto di impegno e di reciproca fiducia, si possa riuscire ad affrontare qualsiasi problema. Questo approccio, ereditato da un nostro fondatore Italo Zucchelli, è uno dei caratteri che continuerà a contraddistinguere il nostro studio.